giovedì 8 settembre 2016

[Drama] Transit Girls - Episodio 8 (Finale)


Torrent dell'ottavo e ultimo episodio su AniRena: 

Transit Girls - Episodio 8
 

Magnet link (in caso di server non funzionante)


Link diretto: Transit Girls 8*


Titolo originale: Transit Girls - トランジットガールズ

Cast: Itou Sairi (nel ruolo di Hayama Sayuri), Sakuma Yui (nel ruolo di Shida Yui), Kentarou (nel ruolo di Fukasawa Nao), Yoshida Riko (nel ruolo di Kadowaki Mirai), Watanabe Erena (nel ruolo di Kurata Aoi), Kirishima Reika (nel ruolo di Shida Madoka), Mummy-D (nel ruolo di Hayama Keigo), Shougen (nel ruolo di Saeki Ryuutarou), YOU (nel ruolo della madre di Sayuri -in foto).

Lingua: Giapponese (audio)
Sottotitoli: Italiano
Formato video: Avi (xvid codec)
Risoluzione: 1280x720
Dimensione: 198 MB
Durata: 19:05 min:sec 


Traduzione dal giapponese:
Radicchio F.S.
Timing: Radicchio F.S.
Styling: Radicchio F.S.
Encoding: Radicchio F.S.


Un ultimo ringraziamento speciale a さくら e 野笑.

Nota:
Un po' di black humor per salutare l'ultimo episodio: Sayuri scopre che Yui è una stalker, Nao viene arrestato con il sospetto che abbia ucciso i suoi genitori e Mirai si suicida come una vera eroina di shoujo manga. In the frattemps, Keigo viene stroncato dall'ennesimo mfff e Madoka si gode i soldi dell'assicurazione sulla vita nell'attesa che Nao esca di prigione (è un po' milf e un po' cougar).

Nota seria:
Ho cambiato un paio di cose nella canzone "Prom Night" (divertiamoci -> divertiti, brighten -> brightens) e dovrò correggerle anche nel primo episodio. Nel giro di una settimana dovrei mettere il torrent della serie completa e qualche dettaglio in più sulle scelte nella traduzione. Da questo mese dovrei anche iniziare a lavorare sullo special di Black Jack ni Yoroshiku. Alla prossima!
 
 
I download sono a scopo informativo e non hanno finalità di lucro. Il file va cancellato dopo la consultazione. Il copyright è degli aventi diritto.
Questo è un fransoup gratuito. Vi prego di interromperne la distribuzione nel caso i diritti vengano acquistati in Italia.